
Leonardo
Bloccare Call Center sui Telefoni fissi
I call center continuano imperterriti a disturbare la nostra privacy, sia sui cellulari che sul telefono fisso. Non riusciamo a liberarcene e ci chiamano a tutte le ore, soprattutto in orari in cui danno veramente fastidio, magari mentre ceniamo o pranziamo. A nulla vale iscriversi al registro delle opposizioni, a nulla vale non rispondere, a nulla valgono le decine di denunce alle autorità di truffe fatte ai danni di utenti un pò più ingenui.
La Fattura Elettronica, dubbi, segreti e programmazione
Dal 1 Gennaio 2019 tutte le aziende italiane dovranno adottare necessariamente la fatturazione elettronica, per cui ci sono degli obblighi da adempiere, li vediamo in dettaglio scoprendo che però non è tutto rose e fiori come vogliono farci credere, e soprattutto che ci stanno marciando sopra per guadagnarci, non solo a livello economico.
Come configurare il tuo sito web per migliorare il rank dei motori di ricerca
Il posizionamento online di un sito web, di un profilo o di una pagina Internet è molto simile al posizionamento fisico di un negozio reale. Bisogna investire tanto tempo e denaro nel marketing, per distinguerti e attirare l'attenzione sulla tua attività.
Il più grande bug di whatsapp mai trovato e svelato
Ciao a tutti cari lettori, oggi sono qui per svelarvi il più grande bug mai trovato su whatsapp, un bug davvero pericoloso per tutti e che potrebbe far trovare in mezzo ai guai tanta gente, oppure aiutare tanti truffatori a farla franca. C'è chi svela magagne sentite e risentite, sempre le stesse ed esce pure in TV per dire fesserie e chi vi aiuta a sapere cose che nessuno vi direbbe mai.
Guida definitiva per bloccare call center sui cellulari
Dato che, tranne Striscia La Notizia, nessuno li ferma, ho deciso di condividere il metodo migliore (secondo me) per fermare questo scempio, per fermare questi malfattori, maleducati, e a volte veramente terroristi, che chiamano insistentemente, a tutte le ore, cercando, nella migliore delle ipotesi, di estorcere informazioni al mal capitato, i call center telefonici.
Ricaricare il cellulare attraverso wireless e a basso costo
Oggi parliamo delle ricariche delle batterie dei cellulari attraverso il sistema Wireless, o QI Wireless, per cui senza l'ausilio del filo.
La firma sui Tablet o firma grafometrica
Ed eccoci qui a parlare di un argomento molto particolare, un argomento sul quale le opinioni sono molto contrastanti e variegate, un argomento però che tocca tutte le famiglie ed i risparmiatori del mondo.
Le truffe di e-Dreams ?
In questo articolo mi limiterò a raggrupparvi tutte le possibili truffe che i consumatori hanno subito da e-Dreams.
Vorrei inoltre dire che non sono responsabile di ciò che hanno scritto decine di utenti in rete, per cui non perseguibile.
Creare ologrammi 3D semplicemente con il tuo smartphone o tablet
Oggi vi spiegherò come creare ologrammi 3D senza spendere un centesimo semplicemente usando il vostro smartphone o il vostro tablet e qualche altra fesseria che tutti abbiamo in casa
Voglio ricordarvi che questo è il futuro del Web
Come si è evoluto il WEB e dove stiamo andando
Era il 1991 quando Berners-Lee capo ricercatore del CERN pubblicò il primo sito web e da quel momento il mondo non è stato piò lo stesso. Berners-Lee sviluppò il primo programma in grado si leggere il codice html e i protocolli (http, ftp,..) Nexius, il primo browser al quale seguirono Safari (Mac) e Explorer (Windows).