Android app Facebook Twitter Google Linkedin Youtube Contattaci Apple app
joomla templates top joomla templates template joomla

Software per Ristoranti - Pizzerie - Trattorie - Bar

Ideato dai ristoratori per i ristoratori, il nostro software per la gestione delle comande per Ristoranti, Pizzerie, Trattorie, non ha nulla da invidiare ai software più blasonati esistenti sul mercato, anzi, lasciatecelo dire, abbiamo realizzato qualcosa di nuovo, di eccellente, di innovativo, e di economico.
Potrete creare infinite Sale, con infiniti tavoli e posizionarli semplicemente spostando il mouse o con il vostro dito.
Avrete una gestione completa di Camerieri, Magazzino, postazioni Cucina, Pizzeria, Bar, Gestione completa e dettagliata dei menu, addirittura vi sarà possibile aggiungere gli ingredienti a tutte le pietanze.
Ogni pietanza potrà essere inviata ad una stampante diversa, appunto per diversificare le pietanze del cuoco, da quelle del pizzaiolo, da quelle del bar. Per questo sarà altresì possibile inserire infinite stampanti.
Ogni tavolo creato avrà un QRcode con il quale i clienti potranno accedere ad un'area riservata nella quale poter fare la comanda in tranquillità e senza aspettare il cameriere.
Inutile dire che il conto viene gestito da una stampante fiscale opzionale, ma è da sottolineare che il nostro software non necessita di nessun hardware preconfigurato, è accessibile da qualsiasi Tablet, Smartphone, Pc, e con qualsiasi sistema operativo.
Questo è stato fatto per abbassare notevolmente il prezzo di vendita al cliente finale, che potrà scegliere se comprare hardware dedicato o usare, per esempio, il suo tablet personale.
Insomma una vera e propria innovazione nell'ambito dei software gestionali per le comande dei ristoratori.
CONTATTATECI per saperne di più, ma vi anticipiamo che il prezzo UNA TAMTUM di questo software è davvero popolare.
A questo gestionale è possibile affiancare un sito internet dedicato con il quale gli iscritti potranno effettuare l'ordine della loro pizza e settare l'orario di ritiro, potendo pagare on-line oppure on-site. Gli iscritti potranno anche riservare il loro tavolo ed anticipare la comanda.
sala.jpg