Android app Facebook Twitter Google Linkedin Youtube Contattaci Apple app
joomla templates top joomla templates template joomla
Image
Mr. Condominio è un software dedicato a tutti gli amministratori di condomini e nasce dalla legge n.220 che riforma appunto i condomini, pubblicata sulla gazzetta ufficiale numero 293 del 17 dicembre 2012, entrata in vigore il 18 Giugno 2013.

Mr. Condominio porta maggiore trasparenza e facilita la gestione della documentazione.

Mr. Condominio snellisce la burocrazia e crea un buon punto di partenza per dare un servizio ancora migliore ai condomini.

A cosa serve Mr. Condominio ?

In particolare sarà possibile scaricare documenti come :

  1. verbali delle assemblee condominiali;
  2. pagamenti ed imposte;
  3. comunicazioni importanti;
  4. conteggi per gli interventi e suddivisione delle spese condominiali;
  5. programmazione per la manutenzione degli impianti e degli spazi comuni;
  6. regolamento condominiale;
  7. numeri utili;
  8. ecc.

Per questo motivo Mr. Condominio è composto da due sezioni principali :

  1. un pannello di controllo online per la gestione dei contenuti a cui l’amministratore condominiale può accedere tramite username e password.
  2. un’area privata a cui possono accedere solo gli utenti autorizzati dall’amministratore per consultare e scaricare la documentazione, leggere le comunicazioni.

Gli utenti autorizzati potranno quindi accedere all’area privata tramite la quale cercare, consultare e scaricare la documentazione di loro interesse sia usando un normale PC ma anche attraverso un tablet o con uno smartphone.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.