</Joomeph>

Android app Facebook Twitter Google Linkedin Youtube Contattaci Apple app
joomla templates top joomla templates template joomla

Licenza

ACCORDO DI LICENZA SU SOFTWARES di ИП Ломбарди С.С.

Con i termini ed alle condizioni qui di seguito definite, ИП Ломбарди С.С., di seguito chiamato Autore, concede in licenza d'uso al Cliente il prodotto software corredato dalla opportuna documentazione d'uso. Pertanto l'Autore non vende alcun diritto sul software di sua produzione. L'Autore ed il Cliente concordano tra loro quanto segue:

  1. CONCESSIONE DI LICENZA. L'Autore, quale concedente, cede all'acquirente Licenziatario, un diritto personale non esclusivo all'uso, a fini non professionali, di una copia di software Web (di seguito chiamato software), su un unico server (dotato cioè di una singola unità centrale). Se il computer sul quale viene utilizzato il Software è un sistema multiutente, la licenza è valida per tutti gli utenti di quell'unico computer, senza ulteriori esborsi e di ulteriori licenze. L'autore si riserva tutti i diritti non espressamente ceduti al Licenziatario. In nessun caso è consentito cedere, assegnare, affittare, offrire in leasing, vendere o disporre in altro modo del Software su base permanente o provvisoria.
  2. DEL SOFTWARE. In base al presente accordo, l'autore mantiene la proprietà del Software registrato sulla copia (o copie) del disco originale e di tutte le copie di Software successive, a prescindere dalla forma o dal supporto su cui vengono effettuate le copie originali e quelle successive. La presente licenza non implica la vendita del Software originale o di qualsiasi eventuale copia successiva.
  3. COPIE DI BACKUP. Il software e la documentazione acclusa sono oggetto di copyright. E' esplicitamente proibito effettuare copie non autorizzate del software, ivi compreso software modificato, combinato con altri, o allegato ad altro software, o alla documentazione. Il licenziatario è responsabile a tutti i fini legali per qualunque infrazione di copyright causata o animata dal non adempimento dei termini di questa licenza. Per quanto detto, e posto che il software non sia protetto contro la copia, è consentito effettuare una (1) copia del Software al solo scopo di backup.
  4. UTILIZZO DEL SOFTWARE. In qualità di Licenziatario, il cliente è autorizzato all’uso del software esclusivamente per fini gestionali, essendo esclusa ogni altra utilizzazione professionale o a fini di lucro. E’ consentito il trasferimento del Software da un computer all'altro a condizione che il suo utilizzo sia limitato ad un computer per volta. Non è consentito il trasferimento elettronico del software da un computer ad un altro tramite rete di elaborazione dati. E' altresì vietata la distribuzione a terzi di copie del software e della relativa documentazione. Il Licenziatario non è inoltre autorizzato alla traduzione, adattazione, reingegnerizzazione, decompilazione, disassemblaggio o alla creazione di applicazioni derivate basate sul Software. È altresì vietato tradurre, adattare e creare applicazioni derivate basate sulla documentazione senza previo consenso scritto da parte dell'autore.
  5. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'. L'autore non risponde dei danni diretti o indiretti subiti dal licenziatario o da terzi dipendenti dovuto ad uso errato o improprio dei programmi, fatti imprevedibili, e del mancato uso dei programmi.
  6. AGGIORNAMENTI. L'autore può produrre versioni aggiornate del software che verranno messe a disposizione a condizione di favore per quegli utenti che abbiano accettato, entro quindici giorni dalla data di acquisto, il presente accordo di licenza.
  7. ASSISTENZA TECNICA. L'autore assicura l’assistenza tecnica sul software dietro pagamento del relativo canone. L'accesso al servizio potrà avvenire per via telefonica, e-mail, posta o presso la sede dell'autore.
  8. ATTESTAZIONE. Il Licenziatario certifica di aver scelto il software corrispondente alle proprie esigenze, di aver preso in esame la relativa documentazione ed il presente accordo. Egli ammette che il presente accordo costituisce la totalità delle convenzioni intercorse.
  9. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA. Nel caso di inadempimento da parte del Licenziatario degli obblighi di cui all'art.3, art.4, l'autore riterrà, senza obbligo di preavviso, risolto il presente contratto e con l'obbligo per il licenziatario di restituire tutto il materiale in suo possesso a l'autore, con rivalsa di tutti i danni subiti dall'autore e con riserva per tutte le conseguenti azioni civili e penali.

PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE POTETE USARE IL MODULO CONTATTACI oppure chiamare al numero +39 347 3808330 (per l'Italia)